22.01.2024 | 1 Immagine

LA SPETTACOLARE MV AGUSTA DRAGSTER PROTAGONISTA NEL NUOVO FILM DI MATTHEW VAUGHN: ARGYLLE

Il film Apple Original Argylle, in collaborazione con MARV, arriva nelle sale il prossimo 2 febbraio
Questo comunicato stampa contiene:

MV Augusta è entusiasta di annunciare la presenza del suo spettacolare modelloDragster in Argylle, la nuova pellicola Apple Original, firmata Matthew Vaughn’s MARV Studios. Il tagliente e planetariospy thriller creato dalla mente contorta del regista Matthew Vaughn (Kingsman films, Kick-Ass) arriva nelle sale il prossimo 2 febbraio 2024, e vedrà in scena un cast stellare, grazie a nomi del calibro di Henry Cavill, Bryce Dallas Howard, il premio Oscar Sam Rockwell e il leggendario Samuel L. Jackson.

La Dragster è la moto più bella e dannata della gamma MV Agusta, inimitabile e dalla personalità unica. La linea del serbatoio e dei fari, il codino affusolato, le eleganti ruote e il telaio ricercato incorniciano il motore a tre cilindritri da 800 cc, cuore unico e inimitabile della Dragster. Pronta ad entrare in azione grazie alla sua potenza esplosiva e alla sua fulminea risposta a ogni sollecitazione del gas, la Dragster è la scelta perfetta per un film adrenalinico come Argylle.

Timur Sardarov, MV Agusta Motor S.p.A. CEO: “Non vediamo l’ora di vedere il film! Il fatto che la nostra spettacolare Dragster sia stata scelta dagli ideatori di Argylle per rappresentare l’eleganza brutale, lo stile crudo e irremovibile e la potenza pura ci riempe di orgoglio. Senza ombra di dubbio i fans di MV Augusta di tutto il mondo apprezzeranno il film, proprio come noi”.

In Argylle, Bryce Dallas Howard interpreta Elly Conway, l'autrice solitaria di una serie di best-seller di spionaggio, la cui idea di felicità consiste nel rimanere a casa con il proorio gatto Alfie.Ma quando le trame dei libri di Elly, incentrate sull'agente segreto Argylle e sulla sua missione di svelare un'organizzazione globale di spie, iniziano a rispecchiare le azioni segrete di un'organizzazione di spionaggio reale, le tranquille serate a casa diventano un ricordo del passato. Accompagnata da Aidan (Sam Rockwell), una spia allergica ai gatti, Elly (che porta Alfie nello zaino) corre attraverso il mondo per stare un passo avanti agli assassini, mentre il confine tra il suo mondo immaginario e quello reale comincia a sfumare.

Tutti i contenuti di questo comunicato stampa come file .zip:

Salva nella Lightbox

Immagini (1)

DRAGSTER Argylle 2024
6 720 x 4 480